Stesso posto, stesso bar…

Due anni dopo, nello stesso posto vicino al ponte di San Daniele Po, ritrovo il falco pescatore. Dura dire se sia lo stesso esemplare presente in una fotografia di questa stessa galleria. Al tempo era posato e non si riusciva a capire bene se avesse o meno l’anello che invece porta questo esemplare. In ogni caso è sempre una grande soddisfazione ritrovarlo. Forse perchè era indaffarato a mangiare un grosso pesce, si è lasciato avvicinare molto di più rispetto all’ultima volta. La sfortuna però ci vede benissimo e se il falco non era affatto preoccupato della mia macchina nelle vicinanze (25 metri), lo era per un paio di persone a spasso nei campi desolati (e mi chiedo, proprio li dovevate passare?).

Tre anni dopo, nello stesso posto vicino al ponte di San Daniele Po, ritrovo il falco pescatore. Dura dire se sia lo stesso esemplare presente in una fotografia di questa stessa galleria. Al tempo era posato e non si riusciva a capire bene se avesse o meno l'anello che invece porta questo esemplare. In ogni caso è sempre una grande soddisfazione ritrovarlo.

Tre anni dopo, nello stesso posto vicino al ponte di San Daniele Po, ritrovo il falco pescatore. Dura dire se sia lo stesso esemplare presente in una fotografia di questa stessa galleria. Al tempo era posato e non si riusciva a capire bene se avesse o meno l’anello che invece porta questo esemplare. In ogni caso è sempre una grande soddisfazione ritrovarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *